lunedì 12 maggio 2008

Esami e premi libreschi per Arietta


Compaio velocemente solo per comunicarvi l'esito dell'esame, visto che molte di voi mi hanno fatto gli in bocca al lupo ;-)
E' andato bene, mi ha alzato il 29 dello scritto, dandomi 30
Perchè "si vede che ha studiato bene, brava..."
Se lo dice lui ci fidiamo no? ihih!

Ora vado a farmi un sonnellino, dato che sono sveglia...udite udite...dalle 4

Ebbene si, io quando ho un esame mi alzo sempre all'alba a riguardare tutto.
Pazza, lo so.

Avendo avuto l'esame alle 15 passate capirete bene in che situazione sono ora...

OSSIA:



Intanto vi rendo partecipi del fatto che mi sono premiata per l'esame...
...ehm...veramente l'ordine l'ho già fatto ieri sera, sapete com'è, giusto per...accellerare i tempi, ecco!!
E poi avevo 5 euro di sconto ;-)

Ecco i piccini di mamma che porterà la cicogna (magari il corriere non sarà felice del paragone...ma vabbè)...quanto li ho desiderati...

Cioccolato! di Trish Deseine



Il libro d'oro dei biscotti



Non vedo l'ora che arrivino e di riempirli di fratellini :-D

44 commenti:

Pippi ha detto...

BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eleonora ha detto...

Complimentissimi, ricordo le mie levatacce alle 4 del mattino... e si sono anche io un pò matta!

Simo ha detto...

Congratulazioniiiiiiiii!!!
Sapevo che ce l'avresti fatta nel migliore dei modi!!!
E poi...che regali ti aspettanooooooooo
Bacione
Simo

Anonimo ha detto...

li voglio anche io!!!
dove si ordinano??
BRAVISSIMA X L'ESAME!

Giuggizzu ha detto...

Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Bravissima!!! Sono davvero contenta, ma nn avevamo dubbi.
Se ti lasciava il 29 era da linciare il prof!!

Lo sai che il mio ragazzo mi ha regalato il libro dei biscotti???E'fenomenale!!!!

Baci e ancora auguri!

Unknown ha detto...

Evvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii! Bravissima, complimenti!!!

In quanto ai regalini dico: Telepatia:O
Sai che sabato ho arricchito la mia libreria gastronomica con 2 nuovi acquisti???
I miei però riguardano muffins e brunch. Ve li avrei fatti vedere nel prossimo post;-)

Adesso che ho visto quello di Trish Deseine, sto morendo d'invidia....
ma tu lo sai, vero, che dovrai postare tutte le ricette :P
senza fretta s'intende;-)

Lo ha detto...

ma bravissimissimaaaaaaaaaaa!!!mottimi regali per il tuo 30!

Lo ha detto...

uh scusa errore di battitura...mottimi era ottimi! sorry!

Morettina ha detto...

Ammmmora bravissima!!!!!!

Ma sai che oggi ero proprio alla ricerca disperata di un libro che parlasse solo di cioccolato?????.... Mi sà che ci faccio un pensiero....

Bacio

Cookie ha detto...

Complimenti per l'esame, e adesso ti meriti un pò di riposo. Ma poi all'opera appena arrivano i libri!!

Mirtilla ha detto...

ma brava!!
complimentissimi ;D ;D

Anonimo ha detto...

congratulazioniiiii!!!
ma lo saiche quello del cioccolato ce l' ho pure io, quello dei biscotti mi mancaaaaaa!!!
a presto!

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Brava Arietta, complimentissimissimi! Dove hai ordinato i libri?
Un bacio grande e buona giornata!

Precisina ha detto...

CONGRATULATIONS!!! ma del resto...chi aveva dubbi?!

alessia ha detto...

Complimenti!!! Sei stata bravissima e il regalo te lo meriti!!!! Un bacione Alessia

Mari ha detto...

Congratulazioni!!!!! :) e a dirla tutta sono invidiosissima dei tuoi nuovi libri..stupendi.. mi sa che sabato mi attende un giretto in libreria :D ... ti ho invitata a partecipare un Meme (fai un salto da me) ..ma con calma..riprenditi prima dalla fatica colossale e goditi il meritato riposo ;) Baci

unika ha detto...

ma dai...ce lo aspettavamo tutte:-) complimenti
Annamaria

Dolcetto ha detto...

Non non sei pazza, sei una persona che dà sempre il meglio di se: BRAVISSIMA!!
Spero che ti sia un po' ripresa dalla faticaccia...
Non vedo l'ora di vedere cosa combini con i libri presi!

Roxy ha detto...

Complimentissimi per l'esame.....Baci

Polinnia ha detto...

bravissima...e quando arrivano i libri dacci dentro...che voglio scopiazzare tutto! che dici mi bocciano se copio?!!???!

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Congratulazioni!!! E ti sei premiata con degli splendidi libri. Aspettiamo allora le ricettine. Ancora complimenti, Alex

Alessia ha detto...

Grazieeeeee a tutte!! Per i complimenti, per essermi state vicine, e per continuare a passare da me anche se sono stata latitante dai vostri blog...adesso ricomincio il giro, lo giuro!

E prometto anche di sperimentare quanto prima dai nuovi libri, che attendo con ansia

Fiorella, sai a quante persone ha confermato il voto senza alzarlo? a quasi tutte...a una ha confermato il 29, fa te :(

Sweetcook: vedere vedere vedere!!! voglio le tue ricette eh?

Nutellamor e Camomilla, li ho presi su IBS, mi trovo molto bene...

Mari, passerò sicuramente a ritirare il meme, grazie!

Un'ultima cosa: VI ADORO!!!!

Anonimo ha detto...

Complimentissssssimi!
Sei bravissima in tutto eh?!
Un bacio

Tatiana Canini :) ha detto...

Brava aryyyyyyyyyy :D Sei stata bravissima!!!
Un bacione
taty :)

very ha detto...

COMPLIMENTI PER L ESAME
BACI VERONICA

Silvietta ha detto...

complimentoni per i voti..!!alla faccia..
un bacione..vecchietta..hihi

Cindystar ha detto...

CiaoAlessia, intanto COMPLIMENTISSIMI per il bellissimo voto!!!
E poi ancora per il blog carinissimo che hai!
Ma si sa...i Sagittari sono forti, eh???
Ti ho "rubacchiato" il gattino, troppo forte e poi sembra proprio il nostro Nerino!
bacio grande e a prestissimo, ti ho già linkata!

Mikamarlez ha detto...

uuuuhhhh..bravissimaaaa!!! allora i libri sono proprio meritatissimi...bacini tesorina! lety

ziasippa ha detto...

auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
brava!!!
ora è l'ora della siesta mentale, ma nn so tu, io dopo ogni esame andato bene ero così eccitata che non prendevo mai sonno, ero costretta a fare baldoria con gli amici (che costrizione ahaahhaaha)

Serena ha detto...

COMPLIMENTI CARA!!!
Non vedo l'ora di leggere qualche tua ricetta tratta da questi meravigliosi libri!
Un abbraccio

Carla ha detto...

Ciao Arietta! COPLIMENTONI!!!
Sia per l'esame che per il blog!
Un saluto e a presto

Tzun@mi ha detto...

Brava!!! un 30 sudato ma meritato!!! Lo sai che ce l'ho il libro della Dresaine?...foto molto belle..ma mi aspetavo qualcosina in più..belle le tecniche però...

ciaooooo

Sara B ha detto...

BRAVAAAAAAAAA complimentoni carissima! :-DDDDDD
e poi il libro d'oro dei biscotti? :O cavoli... lo vojoooooooooo

Morettina ha detto...

Buona giornata e buon relax mentale!!!!!!!

la Susina ha detto...

Complimenti per l'esame e anche per la scelta dei libri!!!!!
:-))

Unknown ha detto...

BraviZZima tesoro
un bacio per te e poi un assaggino di tutto quello che preparerai durante il meritato riposo
:*

Streghetta e Streghina ha detto...

ma bravaaaaaaaaaaaaa!!!!!
fantastici i libri.. adesso aspettiamo le ricettine eh ;O)

Lory ha detto...

Evvaiiiiiiiiiii bravissima!!!

ღ Sara ღ ha detto...

complimentissiiimiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! te lo meritiiii!!! un bacione e non studiare troppo! ;-)

Maddea ha detto...

Augurissimi per l' esame e quel libro sul cioccolato deve essere molto interessante.
Un bacio e buona giornata!

Alessia ha detto...

Grazie ancora a tutte!!!
Me commossa :D

parolediburro: nuuu sono piena di difetti, non ve ne siete accorte? te lo assicuro!

Cindystar: benvenuta carissima! ruba pure ;) tommy e nerino si somiglieranno si vede ihih! a presto!!

Tzunami: nuuuu, davvero? speriamo di non rimanere delusa...con quel che costa! :-o

Arriverranno questi libri? :D
Baci a tutte!

nightfairy ha detto...

Ottimi acquisti cara!complimenti per l'esame :)

Patrizia ha detto...

Arietta cara, bravissima complimenti per questo 30...il lode te lo metto io...lo so' non é la stessa cosa...mi é molto piaciuto il tuo post..carinissimo con queste faccine amorose, come sei tu...dove le trovi?...un bacio grande

Alessia ha detto...

night, grazie!

mariluna, le faccine le trovo digitando su google ONION club o cipollini ;) si chiamano cosi! ihih